Il colpo di stato in Myanmar,  Incontri e iniziative,  Notizie,  Progetti

“In comunione con il Myanmar – Preghiera e testimonianze”

Condividiamo volentieri tre testimonianze tratte dall’incontro online “In comunione con il Myanmar – Preghiera e testimonianze“, avvenuto il 12 marzo 2021.
Una serata di ascolto, preghiera e testimonianze sulla difficile situazione del Myanmar, dove la Chiesa è in prima linea nella difesa della democrazia e dei diritti umani, promossa venerdì 12 marzo 2021 da EMI Editrice Missionaria Italiana insieme ad AsiaNews, Centro Missionario e Seminario teologico internazionale PIME e Federazione della Stampa Missionaria Italiana – FESMI.
Con le testimonianze di:
Suor Ann Rose Nu Tawng, la religiosa birmana protagonista di un ormai celebre gesto di coraggio: nei giorni scorsi si è inginocchiata in preghiera davanti ai soldati, chiedendo di non aggredire i manifestati pro-democrazia
Don Ba Oo, diacono del PIME originario del Myanmar – padre Bernando Cervellera, giornalista e direttore dell’agenzia stampa AsiaNews.
Cardinale Matteo Maria Zuppi, arcivescovo di Bologna.
Animano la preghiera i seminaristi del Seminario teologico internazionale del PIME di Monza. Conduce Gerolamo Fazzini, giornalista.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *